Cinque generatori di codici QR per la tua azienda

Originariamente utilizzato solo nell’industria automobilistica, l’umile codice QR ha davvero superato la prova del tempo. Questi codici basati sui pixel possono essere acquisiti su un’ampia gamma di dispositivi digitali e nel 2020 stanno svolgendo un ruolo enorme negli sforzi per rallentare la diffusione del Covid-19. Adatti anche da inserire all’interno delle etichette adesive personalizzate per inserire informazioni sulla tua azienda.

Sebbene il codice QR svolga una funzione vitale per l’app di test e tracciamento per il tracing, questi codici possono essere utilizzati anche in altri modi. Sia che tu stia cercando di aggiornare il tuo sistema di ordinamento dei menu o di aggiungere importanti collegamenti informativi alla visualizzazione della tua finestra, c’è un codice QR per questo!

Abbiamo cercato in Internet i migliori generatori di codici QR per aiutarti a iniziare. Continua a leggere per trovare quello giusto per la tua attività.

 

Generatore di codici QR

QR Code Generator fa esattamente quello che dice sulla scatola ed è totalmente gratuito. Sono disponibili numerosi strumenti che consentono di generare codici per diversi mezzi, inclusi collegamenti Web, canali social, download di PDF e altro ancora.

Ciò che amiamo di più di questo sito Web è che puoi personalizzare il tuo codice QR con una varietà di forme, colori e persino il tuo logo. Questo è l’ideale se desideri unire il codice al tuo marchio per un design di volantini o biglietti da visita.

 

QR Code Monkey

Il codice QR Monkey è un altro ottimo strumento che non richiede registrazione. Inoltre, ti consente di lavorare con piattaforme vettoriali come PDF, SVG ed EPS, ottimo se condividi un link per scaricare la tua ultima brochure! L’interfaccia è molto pulita e facile da usare, quindi perfetta per i principianti.

 

Scanova

Quando si tratta di generatori di codici QR, Scanova offre la navigazione più fluida che abbiamo mai visto. Ospita anche una serie di caratteristiche sciccose per creare codici QR che sono un po ‘più facili da vedere!

Adoriamo lo strumento di integrazione di Google Maps, che è particolarmente utile se, ad esempio, hai recentemente cambiato sede. Includere un codice QR su un adesivo per finestre può aiutare a indirizzare i clienti verso una posizione alternativa, o forse al tuo sito web per ordinare online.

QR Tiger

Questo strumento ti dà accesso a una serie di opzioni di pattern di dati, per aiutarti a trovare qualcosa che si adatti al tuo marchio. Puoi anche scegliere tra una serie di modelli di colore esistenti per aggiungere davvero un po ‘di interesse!

Questo è lo strumento perfetto se stai cercando di generare codici per poster per interni e cartelloni pubblicitari per attirare davvero l’attenzione dei tuoi clienti.

Visual Lead

Ultimo ma non meno importante nella nostra lista dei primi cinque, abbiamo Visual Lead. Questo strumento di facile navigazione ha un sacco di funzioni interessanti ed è il generatore di riferimento se stai cercando di distinguere i codici per la tua attività.

Inoltre, puoi accedere ai tuoi dashboard personali per monitorare e gestire tutti i tuoi codici in un unico posto. Ottimo se utilizzi più codici per diversi touchpoint all’interno della tua attività.

I codici QR possono essere utilizzati su un’ampia varietà di elementi essenziali per la stampa, inclusi adesivi, poster e persino tabelloni. Assicurati di controllare il resto della nostra gamma di salute e sicurezza per trovare qualcosa che si adatti alle esigenze della tua azienda.