Suggerimenti su come avviare un’agenzia di produzione video

Col passare del tempo, molte persone sono attratti più dai video rispetto ai contenuti di testo. A causa di ciò, la scena della produzione video sta crescendo e sta diventando un buon affare in cui avventurarsi. Se hai studiato per lavorare nella produzione video e ti piacerebbe avventurarti in questo campo commercialmente, allora sei nel posto giusto per te.

Ci sono molti lavori freelance e lavori contrattuali a cui potresti aspirare.

Se vuoi entrare nel settore della produzione, ci sono varie cose che dovrai fare. Può essere sembrarti tutto confuso per te se sei un principiante e non hai idea da dove iniziare, specialmente quelli che non hanno studiato la disciplina. Non dovrebbe essere così difficile capire di cosa hai bisogno per entrare in produzione. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare progressi nel settore

Consultare

Se possibile, chiedere in giro per altre case di produzione come lo fanno. Aziende come Spiel Creative operano nel settore da molto tempo e possono offrirti informazioni preziose.

Puoi anche esaminare i lavori che tali società hanno svolto e vedere cosa imparerai da loro. In alternativa, puoi ottenere uno stage o un lavoro qualificato per aiutarti a fare esperienza nel settore. Segui NewsGram su Instagram per tenerti aggiornato. Connettiti con persone del settore per saperne di più sulla clientela e sulle persone che probabilmente avranno bisogno dei servizi della tua azienda quando sarai pronto. Una volta che sai a cosa è interessato il settore, sei pronto per iniziare il tuo viaggio di produzione. Prima di acquistare qualsiasi attrezzatura necessaria per la produzione video, chiedi in giro l’opzione migliore per il tipo di scatti che ti interessa.

 

Segui Feed su Instagram per tenerti aggiornato

Connettiti con persone del settore per saperne di più sulla clientela e sulle persone che probabilmente avranno bisogno dei servizi della tua azienda quando sarai pronto. Una volta che sai a cosa è interessato il settore, sei pronto per iniziare il tuo viaggio di produzione. Prima di acquistare qualsiasi attrezzatura necessaria per la produzione video, chiedi in giro l’opzione migliore per il tipo di scatti che ti interessa. Inoltre, puoi avere un’idea di dove trovarli a prezzi competitivi per aiutarti a risparmiare una moneta.

 

Procurati una buona fotocamera

Anche se le persone potrebbero obiettare che non è una buona fotocamera, potrebbe comunque scattare foto fantastiche, filmati di qualità.

Ci sono nuove marche di fotocamere sul mercato ogni giorno. Con il passare del tempo, aumenta anche la qualità delle riprese. Sarebbe utile se scegliessi una fotocamera con filmati di qualità che saranno in uso per un po ‘, quindi non devi continuare ad acquistare nuove fotocamere ogni volta

Il tipo di contenuto video che desideri pubblicare determinerà la videocamera ideale da acquistare. Ci sono molte opzioni sul mercato e potrebbe essere difficile per te fare la scelta migliore con il tuo primo acquisto. Conoscere le specifiche della fotocamera non significa automaticamente che puoi anticipare l’output. Lavorare con una società di produzione video affermata è un modo sicuro per comprendere le telecamere e le loro capacità in configurazioni di illuminazione sia naturale che artificiale.

 

Compra delle attrezzature adeguate

Oltre alla fotocamera e agli obiettivi, molto di più va nella produzione video. Senza un buon suono e una buona luce, potresti non ottenere la qualità dell’immagine che cerchi. Per questo motivo, devi procurarti apparecchiature audio e luci per la tua azienda. Potrebbe anche essere necessario investire in treppiedi, dischi rigidi e aste del braccio. Tutta questa attrezzatura gioca un ruolo nell’ottenere la corretta qualità video

Se non sei in grado di acquistare perché alcuni di essi possono essere costosi, considera l’assunzione per i primi progetti. Avere una lista di controllo che inizia con l’attrezzatura prioritaria e acquistare come le tue tasche lo consentono. Puoi scegliere di utilizzare la voce fuori campo per i tuoi video, eliminando la necessità di registrare sul set. Inoltre, puoi sperimentare con l’illuminazione naturale e sviluppare scatti unici prima di acquistare l’attrezzatura di cui hai bisogno per manipolare la luce sul posto .

 

Procurati una suite di editing

I video girati saranno buoni solo se messi insieme per avere un senso. Avere la giusta suite di editing garantirà che questo processo vada avanti senza problemi. Assicurati di avere il software di cui avrai bisogno per modificare i tuoi video e di avere un processore in grado di gestire i filmati pesanti che utilizzerai. Una buona suite di editing lo rende un compito semplice da svolgere. La suite di modifica che ottieni dovrebbe essere in grado di modificare la qualità del video dalla tua fotocamera. Inoltre, investi in hardware poiché alcuni computer non sono ideali per l’editing. Il computer che scegli determinerà la suite di modifica con cui lavorerai. Alcuni sviluppatori utilizzano il loro prodotto solo per iOS, mentre altri possono essere utilizzati su qualsiasi computer se lo spazio e la velocità lo consentono .

L’azienda che hai creato non ha bisogno di avere una base a terra mentre lavori alla registrazione e all’acquisizione delle attrezzature. Crea un sito web e pagine di social media per aiutarti a raggiungere il tuo pubblico di destinazione e mostrare le tue competenze. È possibile trovare lavoro su Internet e incontrare clienti prima di avere un ufficio. Questo ti darà la motivazione per andare avanti. La visibilità del marchio nel regno virtuale ti farà ottenere più posti di lavoro di un ufficio senza traffico .